Domenica 28 si terranno le elezioni FIPAV Sicilia. Rossana Giacalone candidata consigliere a sostegno di Di Giacomo Presidente

Domenica 28 febbraio a Palermo nell’assemblea periferica ordinaria si rinnovano le cariche istituzionali FIPAV Sicilia per eleggere Presidente e consiglieri. Nominata dalla maggioranza dei rappresentanti delle società di pallavolo trapanesi Rossana Giacalone, consigliere uscente, fa parte della lista del candidato alla Presidenza FIPAV Sicilia Nino Di Giacomo, uomo di grande tradizione pallavolistica e dirigente di livello internazionale.

Giacalone ha accettato di scendere nuovamente in campo perché entusiasta del programma di Nino Di Giacomo:

“Con Nino Di Giacomo Presidente e con le persone che comporranno il suo Consiglio, sono certa che la Pallavolo in Sicilia potrà rivivere un nuovo rinascimento ed un rilancio di respiro nazionale. I sodalizi siciliani e trapanesi in particolare godranno del giusto sostegno e della dovuta considerazione. Oggi più che mai servono, competenza e idee chiare per mettere in campo azioni concrete. Chi mi conosce apprezza oltre la passione la mia determinazione nel raggiungere gli obiettivi. Noi siamo uomini e donne di campo per cui, mancando pochissimi giorni alle elezioni, l’adrenalina ormai è veramente tanta ma ci sentiamo pronti perchè grazie a Nino Di Giacomo in questi mesi abbiamo fatto un allenamento intensivo che non ha eguali. La nostra squadra ha competenze, passione e voglia di aggiornarsi per avvicinarsi al territorio, per rispondere alle sue esigenze e comunicarne al meglio i valori e le potenzialità, in maniera moderna ed accattivante, proprio per avvicinarci a tutti, in primis ai giovani. Non parlo solo di comunicazione online, ma anche di progetti di promozione del nostro movimento che coinvolgano sempre più giovani, interloquendo al meglio con le amministrazioni pubbliche e con le istituzioni scolastiche.”

 

Altro appuntamento il 7 Marzo quando si terranno le elezioni nazionali a cui parteciperà come consigliere per la Regione Sicilia Davide Anzalone e come candidato unico a Presidente Giuseppe Manfredi, già commissario della FIPAV Sicilia.

“Con il Presidente Nazionale Manfredi mi lega una profonda stima, abbiamo collaborato sempre molto bene ed è grazie a lui che la Sicilia ha potuto ospitare nell’agosto 2019 le qualificazioni preolimpiche delle Nazionali femminili per TOKYO 2020”. Conclude così Rossana Giacalone a cui va il sostegno del Marsala Volley, dei sodalizi della città di Marsala e di altre società del Trapanese.

 

 UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY