Marsala Volley S.S.D.R.L rende nota l’interruzione del rapporto di collaborazione in essere con l’esperta attaccante Jessica Panucci. La separazione è da ritenersi di tipo consensuale tra il Club e l’ormai ex capitano azzurro. Il sodalizio, con l’occasione che gli viene presentata, rivolge un ringraziamento di vero cuore alla pallavolista di Crotone, riconoscendole e ascrivendole i successi di campo della sua Storia recente, e che aveva cominciato non più tardi di quest’estate la sua terza parentesi in città : la prima in serie A con questi colori sociali e finanche nei panni di capitano, e le formula i migliori auguri per un ottimo prosieguo di carriera agonistica“.
Prima di ritenersi conclusa a tutti gli effetti la sua permanenza a Marsala, la giocatrice al Sito Ufficiale ha tenuto molto a rilasciare alcune dichiarazioni e ringraziare la Società per l’opportunità offertale nelle volte precedenti e nell’ultima estate in cui le strade si erano ricongiunte per avere potuto indossare la maglia della Sigel:
“In primo luogo, desidero ringraziare la Società per quello che ha fatto per me negli anni precedenti a questo e nella corrente stagione. Una Società composta da persone eccezionali. Ringrazio la città di Marsala che rimarrà sicuramente nel mio cuore, lo staff, i dirigenti e i tifosi di tutto. Essendo la decisione presa di comune accordo in maniera serena, i rapporti con il club sono e si manterranno anche in futuro importanti ed ottimi. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti per il prosieguo della stagione“.
UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY