Tutti insieme appassionatamente. La grande famiglia della SIGEL PALLAVOLO MARSALA si è riunita per gli auguri di fine anno nella splendida location degli stabilimenti dell’industria artigianale del gelato siciliano per antonomasia; l’intero roster di B1 (compresa la centrale Camilla Macedo operatasi appena 10 giorni fa al ginocchio), quello di serie D, con le giovanissime under 18 tutte presenti, i rispettivi staff tecnici, i dirigenti al completo, la stampa con Giancarlo Marino (Giornale di Sicilia), Michele Pizzo (Corriere dello Sport), Antonio Pizzo (La Sicilia di Catania), Franco Cammarasana (Gazzetta dello Sport), la troup di Telesud, con la splendida Antonella Lusseri, lo staff sportivo di RMC101 capitanato da Emanuele Giacalone e quello di Radio Itaca con il suo onnipresente Dario Piccolo, e poi ancora graditi ospiti, una rappresentanza del Trapani Calcio guidata dal Dott. Achille (Direttore Commerciale) e da Filippi (collaboratore del settore giovanile granata), senza dimenticarci degli sponsor presenti con il padrone di casa Massimo D’Amico e le sorelle con rispettive famiglie, Vito Marino (IMEX) neo entrato come gold sponsor e Alessandro Frazzitta (Frazzitta Vini, unica Cantina marsalese presente con il suo marchio!!!) e ancora tantissimi tifosi e appassionati per quanto ne poteva accogliere il grande “Salone delle Feste” di Casa Sigel.
La serata è stata impreziosita dal catering del Juparanà dell’ amico Filippo Licari e dai Vini Frazzitta, nonchè dai gelati Sigel; tra un’intervista e una foto di gruppo, tra quattro sane risate e alcuni aneddoti di pallavolo “da non raccontare”, sono stati trascorsi momenti che ogni anno servono a cementare i rapporti e a impreziosire quanto di bello in questa città la pallavolo riesce ad esprimere.
Attraverso questo conviviale la grande famiglia della Sigel Pallavolo Marsala esprime migliori auguri ai propri tifosi e appassionati con l’augurio che il 2015 possa continuare nell’insegna dei valori dell’amicizia, della solidarietà e della passione sportiva!!!
Nella giornata odierna doppia allenamento, mattina sala pesi e pomeriggio seduta tecnico/fisica alla fine della quale sono state concessi due giorni di riposo in concomitanza con le festività di fine anno. Si riprenderà il 2 mattina in sala pesi.