Un amore nato tra i banchi di scuola e che ha respirato la polvere delle palestre, i loro cuori hanno iniziato a battere l’uno per l’altro molto presto ma tra di loro c’era tanta pallavolo.
Lei è Chiara….. “figlia d’arte”, la mamma, Rosanna Mortillaro, una lunga carriera con la PGS Marsala, storica società dei Salesiani, militò per anni in serie B, il papà , Enzo, “compagno” di squadra del DS Buscaino e “allievo” come giocatore del Presidente Alloro, poi allenatore e oggi Direttore Tecnico della Sigel Marsala, come dire in casa Titone si è sempre mangiato “pane e…pallavolo”!!!!
Lui è Marcello… è stato tra gli ultimi “maschietti” ad arrendersi nel volley lilibetano e quando la società virò decisamente nel femminile capì che era venuto il momento di “acchiapparsi” alla palleggiatrice, bella bionda e solare, per restare ancorato allo sport che più ha amato.
Lunedi festeggeranno la loro vittoria più bella, giureranno insieme amore eterno….. a Chiara e Marcello un grande augurio e un bacio da tutta la società , dallo staff e dalle ragazze che possiate vivere il vostro sogno coniugale ogni giorno come se fosse il primo!!
Massimo Alloro