L’Ufficio Campionati della Lega Volley Femminile serie A, attraverso una circolare ufficiale, nel tardo pomeriggio di oggi ha disposto il rinvio di tre partite del raggruppamento “Ovest” di A2 che dovevano disputarsi nel prossimo fine settimana (7-8 novembre). Tra queste, fa bella mostra di sè la gara del PalaBellina programmata per domenica 8 novembre, Sigel Marsala-Green Warriors Sassuolo valevole per la 9^ e ultima giornata di andata, che verrà così recuperata a data da destinarsi. La complessa situazione determinata dai molteplici contagi degli ultimi giorni al virus SARS-CoV-2 all’interno del gruppo squadra delle neroverdi emiliane, ha indotto gli organi preposti alla saggia decisione di ripiegare su un’altra data disponibile.
Contestualmente, nella stessa circolare la Lega Volley Femminile serie A da notizia che ha provveduto a fissare il recupero dell’incontro di campionato dell’8°turno tra Club Italia Crai e Sigel Marsala a mercoledì 18 novembre prossimo ore 20.00, che rientra tra le gare precedentemente rinviate a causa delle positività accertate al virus. Pochi giorni prima, domenica 15 novembre Demichelis e compagne riceveranno alla prima di ritorno (10^giornata) nel loro domicilio il sestetto di Geovillage Hermaea Olbia.
Qui di seguito il comunicato stampa emanato dalla Lega Volley Femminile serie A:Â https://www.legavolleyfemminile.it/?p=122219&fbclid=IwAR1U9WKK6ngqFXiWX1ynf6z6_MsXMQdsu7RhOIiA8hAnL5n1vOBlR3derbg
UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY