In occasione della presentazione ufficiale, la Sigel Marsala Volley aveva invitato il Presidente della Lega Femminile Serie A, dott. Mauro Fabris. Lo stesso, non avendo potuto presenziare all’evento, ha inviato i propri saluti alla società azzurra nell’imminenza dell’avvio del campionato. Di seguito riportiamo le parole augurali del dott.Fabris, sperando di poterlo ospitare a Marsala in un’altra occasione. Ne approfittiamo per ringraziarlo di quanto detto e per salutarlo.
“Caro Presidente,
nel ringraziarvi per l’invito alla presentazione ufficiale della stagione, in programma questa sera, devo purtroppo scusarmi con voi perché non potrò essere presente all’evento.
In tale importante occasione, vorrei innanzitutto esprimere la mia soddisfazione per il vostro ritorno in Serie A. Che il mio ‘Bentornati’ possa essere esteso a un’intera regione, la Sicilia, che sono certo rappresenterete al meglio.
Il Campionato di Serie A2 2017-18 si preannuncia altamente competitivo, a dimostrazione di un torneo che negli ultimi anni ha acquisito una sua identità forte e che ora è pronto per un salto di qualità , in termini tecnici e di spettacolarità .
Non mi resta che inviare alle Atlete, ai componenti dello Staff tecnico, ai Dirigenti e a tutti voi un caro saluto e un augurio di Buon Campionato”.
                                                                                                             dott. Mauro Fabris