Era già nell’aria ad inizio settimana, i responsabili del mercato azzurro stavano lavorando incessantemente su molti fronti, ma solamente a fine settimana è arrivato il “colpo” tanto atteso!
VELENTINA BICCHERI, toscana, di Arezzo, classe 1991, cm. 191 di “potenza”, un passato tra la serie A1 e A2, sarà il nuovo opposto della SIGEL PALLAVOLO MARSALA!!
Valentina non ha saputo resistere al fascino del sud, ma sopratutto ha voluto fortissimamente Marsala perchè il progetto ambizioso della società lilibetana lo ha convinta:
” Nonostante le tante richieste avute da società del centro nord, sia di A che di B1, non ho saputo dire di no alla richiesta di Marsala, dove uno sponsor storico come la Sigel e un gruppo dirigente qualificato e competente, rafforzato dall’entrata di nuovi soci, mi hanno convinta a scendere in Sicilia, per fare grande questo team. Ho avuto modo di sentire il calore della gente marsalese, quando venni a giocare al Palabellina con il Bisonte San Casciano, in A2, perdemmo una partita incredibile giocando malissimo e la Sigel, tutta italiana, spinta dal suo meraviglioso pubblico, ci fece fuori con un perentorio 3-1
Il primo obiettivo nostro dovrà essere quest’anno quello di riportare il grande pubblico in palestra, trasferire alla gente le emozioni e l’entusiasmo di un gruppo che sta nascendo sotto i migliori auspici, non mancherà niente quest’anno per fare una grande stagione, io sono già carica!!”.…parola di Valentina Biccheri!
Questo il curriculum di Valentina:
2009/10 – Club Italia (A2)
2010/11 – Riso Scotti Pavia (A1)
2011/12 – Bisonte San Casciano (A2)
2012/13 – Bisonte San Casciano (A2)
2013/14 . IF Volley Frosinone (A1)
2014/15 – Zambelli Orvieto (B1)
Sta prendendo forma il roster della Sigel edizione 2015/16, sembra che gli obiettivi dichiarati dai nuovi soci stiano prendendo corpo ma sopratutto c’è un entusiasmo che contagia un pò tutti….incrociamo le dita!!!!