Di seguito la presentazione a poche ore dall’anticipo di Pool Salvezza, Chromavis Eco DB Offanengo-Seap-Sigel Marsala Volley valevole per la seconda giornata di andata, pubblicata sul sito ufficiale della Lega Volley Femminile serie A, con le dichiarazioni della versatile attaccante lituana della Seap-Sigel Marsala Monika “Moni” Salkute.
A caccia del bis. Al PalaCoim di Offanengo la Chromavis Eco DB cercherà la seconda vittoria consecutiva nella Pool Salvezza ospitando la Seap-Sigel Marsala. Le neroverdi allenate da Giorgio Bolzoni e Fabio Collina hanno iniziato con il piede giusto la seconda fase che mette in palio la permanenza in categoria grazie al 3-0 di domenica scorsa sul campo di Perugia. Ora un’altra tappa importante nel cammino prima di affrontare il turno infrasettimanale di riposo mercoledì (terza giornata d’andata). Per le siciliane invece un’ottima occasione per dare seguito al bell’esordio casalingo contro Cremona, fondamentale per ritrovare punti e fiducia in un finale di stagione da vivere al cardiopalma. A commentare l’impegno in provincia di Cremona per le siciliane è stata invece Monika Salkute, MVP e migliore realizzatrice dell’ultimo incontro:
“Non so di preciso cosa aspettarmi perchè penso che le squadre che incontreremo dell’altro girone siano più forti, di un livello superiore. Così è stato con Cremona domenica scorsa che reputo avversario di rango. Però ho buone aspettative per la mia squadra. Dobbiamo partire forte e aggressive già nel primo fondamentale d’attacco, ossia la battuta, per rompere gli equilibri e mettere in crisi le certezze del loro gioco. Sulla medesima scia dobbiamo poi proseguire in partita e costruirci la nostra prestazione”.
UFFICIO STAMPA SEAP-SIGEL MARSALA VOLLEY