Prenderà il via lunedì prossimo 2 settembre la stagione della Sigel Pallavolo Marsala. Dirigenti, tecnici ed atlete si ritroveranno in mattinata allo Juparanà di Piazza Francesco Pizzo per una colazione di lavoro.
Nel pomeriggio è in programma al “Pala Bellina” il primo allenamento di una stagione che vedrà la Sigel Pallavolo Marsala puntare ad un campionato di vertice in B1. Agli ordini di coach Ciccio Campisi e del preparatore atletico, Paolo Modica, alle 17.30 lavoreranno sul taraflex dell’impianto di via Degli Atleti le palleggiatrici, Elonora Conti e Daniela Inglese (proveniente dalla Sicania); le schiacciatrici Federica Nasari (Pomì Casalmaggiore) e Maria Laura Patti (nella foto); le centrali Clara Pinzone Vecchio e Camilla Macedo ed il libero Giulia Gibertini (Pomì Casalmaggiore). Aggregate al gruppo anche alcune delle protagoniste dell’Under 18 che la scorsa stagione ha conquistato la storica qualificazione alle finali nazionali del campionato di categoria.
La squadra proseguirà la prepararazione al ritmo di due allenamenti al giorno: potenziamento di mattina e tecnica nel pomeriggio.