Come da tradizione, il locale dell’amico Filippo Licari, Juparanà Drink Cafè, che appena ieri aveva ospitato per un aperitivo i “tre tenorini” del Volo, protagonisti in serata di un evento che ha raccolto in piazza della Vittoria circa diecimila persone, è stato protagonista oggi di un nuovo battesimo, sportivo e molto atteso a Capo Boeo, quello della SIGEL PALLAVOLO MARSALA edizione 2015/16!
Alle 10.30, puntualissime, accompagnate dal Team Manager, Bruno Maltese insieme allo staff Tecnico guidato da coach Ciccio Campisi, tutte le atlete, nuove e vecchie, si sono ritrovate nel “privè” riservato per l’occasione nella location di Piazza Pizzo, alle 10.45 sono arrivati il presidente Massimo Alloro con il Direttore Sportivo, Maurizio Buscaino e con gli altri dirigenti, tra i quali le “quote rosa” della società, soci nuove al femminile entrate proprio nel corso di questa estate, con i rappresentanti degli sponsor, Daniela D’Amico , Salvatore Pipitone e Enzo Castiglione per la Sigel e Vito Marino per l’Imex, dando inizio alla classica colazione di avvio stagione.
Oltre agli addetti ai lavori tanti appassionati e amici si sono uniti al gruppo, tanti sorrisi e grande accoglienza, grande ospitalità come di consueto e “clima familiare”, come si usa da sempre in casa “Sigel”.
Dopo aver soddisfatto la gola e aver esaurito la fase dedicata alle foto di rito, ha preso la parola il presidente:
” Le motivazioni devono essere grandi e importanti quest’anno, per tutti, per quelli che lavorano in palestra, staff tecnico e atlete, e per noi che lavoriamo in sinergia all’esterno. L’obiettivo è vincere, a noi non piace perdere, e lo sforzo di quest’anno deve essere mirato a lottare per i play off. Ci sono tante formazioni ben attrezzate e non sarà facile ma noi sapremo mettere la giusta pressione, chi non riesce a gestirla può cambiare lavoro, non è detto che deve fare per forza pallavolo!”
Parole chiare e lettura senza equivoci nel discorso del presidente Alloro, i naviganti sono stati avvisati!
Buon lavoro a tutti….
ROSTER SIGEL PALLAVOLO MARSALA – edizione 2015/16
Giulia Mordecchi e Erika Marino – palleggiatrici
Clara Pinzone Vecchio, Camilla Macedo e Valentina Salzano – centrali
Gabriella Agola, Jessica Panucci e Maria Laura Patti – attaccanti
Valentina Biccheri e Diana Spanò – opposte
Claudia Marinelli – libero